0 prodotti nel carrello.
vendita archi accessori arco miglior prezzo
Catalogo prodotti

Cerca per marchi

BEAR KIT COMPOUND LEGIT PACKAGE

Consultando il catalogo di Rivolta Archery noterai subito quanto sia vasta e come sia diversificata la gamma di modelli compound BEAR, troverai le migliori offerte su tantissimi archi ed accessori arcoai prezzi più vantaggiosi su tutti i BEAR KIT COMPOUND LEGIT PACKAGE del marchio BEAR " class="rivoltaarcherylink"> BEAR .

Da Rivolta Archery trovi: BEAR KIT COMPOUND LEGIT PACKAGE al miglior prezzo

Da noi troverai solo clienti soddisfatti, grazie ad un'assistenza tecnica fatta da chi conosce davvero il mondo compound BEAR. Affidati alla qualità e professionalità di Rivolta Archery sulla vendita di BEAR KIT COMPOUND LEGIT PACKAGE, solo da noi trovi i migliori prezzi.

Da sempre attenzione al dettaglio, competenze tecniche, passione nel nostro lavoro e grande attenzione alle esigenze del cliente sono i punti di forza che ci hanno permesso di eccellere nel settore della vendita di compound BEAR BEAR KIT COMPOUND LEGIT PACKAGE.


-25%
BEAR

Il Bear Legit è un arco pensato per adattarsi a tutte le categorie di arciere, di varie età e capacità. L'arco può essere regolato tra un allungo da 14" e 30" e per potenze da 10 a 70#. Le regolazioni possono essere fatte con una semplice chiave esagonale senza l'uso di una pressa.
L'arco è venduto completo di accessori Trophy Ridge: mirino Joker a 4 pin, faretra per 5 frecce, rest Whisker Biscuit, peep No-Tie, e D loop.
Il Legit è molto leggero, a soli 1630g di peso dell'arco da solo e scaglia le frecce a una velocità di 315 fps.
La nuova cam offre un buon ciclo di trazione fluido.
Il Legit monta corde Contraband in BCY X99, con serving Halo.

Tempo di evasione  se non disponibile: 8-15 giorni


Affrettati! Questa offerta scade tra
640,00 € 480,00 €
Opzioni
Disponibilità:


  • Correlati
  • Richiedi informazioni
Desideri avere maggiori dettagli su BEAR KIT COMPOUND LEGIT PACKAGE o più in generale sui nostri compound BEAR? Stai cercando un compound BEAR ma non lo trovi a catalogo? Lo Staff di Rivolta Archery risponderà a tutte le tue richieste.

Affidati alla nostra esperienza!!!

Indirizzo e-mail corretto
Il campo indirizzo e-mail deve contenere almeno 6 caratteri.
Indirizzo e-mail non valido.
Domanda di sicurezza: =
pagamenti e spedizioni

metodi di pagamento archi ed accessori
metodi di spedizione archi ed accessori

Questo sito usa i cookie