-
Un Centro Unico (3)
-
Area Tecnica (0)
-
Le Guide Tecniche di Rivolta Archery (4)
-
Files (2)
Condizioni di vendita
Responsabilità
Rivolta Giacomo snc informa di non essere responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto ad essa non imputabile in via diretta.
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel catalogo. Rivolta Giacomo snc si riserva, pertanto, la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito, poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Rivolta Giacomo snc non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del Cliente, il rischio è da ritenersi a carico del Cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il Cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., al nostro commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata A.R.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il Cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa se non altrimenti indicato. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Emissione di Fatture
Nel caso di richiesta specifica di Fattura intestata ad un'azienda o ad una persona fisica, al momento dell'acquisto il cliente DEVE inviare una mail di richiesta a: info@rivoltaarchery.it, indicando la specifica richiesta di fatturazione del prodotto, allegando i dati, eventualmente completati nel caso di fatturazione ad un'azienda, di Codice Univoco. In caso di mancata richiesta AL MOMENTO DELL'ORDINE, verrà emesso Scontrino Fiscale e non sarà più possibile in seguito richiedere la Fattura Fiscale relativa all'ordine e di conseguenza all'acquisto effettuato.